Designer industriale laureata presso il Politecnico di Bari, si è occupata di progettazione di prodotto e progettazione grafica e ha partecipato a diverse iniziative per promuovere la cultura del design nell’Italia meridionale.
Tra queste spicca la partecipazione al workshop “MIM Design District”, esperienza di successo e punto di incontro tra il Polidesign di Milano, il Distretto materano del Mobile Imbottito, il Museo della Triennale e le professionalità di Basilicata e Puglia.
Da diversi anni si dedica all’insegnamento del Design e dell’Arte in molteplici forme ed è fondatrice e direttrice della DADA – Dance Art Design Academy, centro di formazione coreutica e artistica.
Docente presso IDEAcademy fin dalla sua fondazione, da sempre cura il corso di Industrial Design, laboratorio di progettazione che fornisce agli studenti la conoscenza dei metodi e degli elementi tecnici e creativi per la progettazione di un prodotto.
Cura anche i corsi di Storia dell’Arte Moderna e Contemporanea e Storia del Design, entrambi volti all’arricchimento delle conoscenze degli studenti, con il fine di accrescere la loro creatività e rendere la loro progettazione più consapevole.
Corsi di INTERIOR DESIGN, GRAPHIC DESIGN, FOTOGRAFIA, WEB, FASHION DESIGN con Attestati di Qualifica Professionale.
IDEAcademy, dipartimento creativo di Sud Formazione, è la più grande Accademia di Design del Sud Italia.